• festasociale2019.jpg

logo VLM 2019Assemblea Soci. Informiamo che sabato 14 dicembre 2019 alle ore 8:00 in prima convocazione, e domenica 15 dicembre 2019 alle ore 17:00 in seconda convocazione, presso la sala comunale del centro sociale in Piazza al Paradiso a Semonzo di Borso del Grappa (TV), si terrà l'Assemblea ordinaria dei soci del Volo Libero Montegrappa ASD con il seguente ordine del giorno:

logo VLM 2019FESTA SOCIALE 6 OTTOBRE 2019. Domani vi aspettiamo al Garden Relais per festeggiare insieme il club Volo Libero Montegrappa.

Per problemi burocratici e condizioni meteo incerte la gara di XGrasp è ANNULLATA.

Ci sarà comunque un raduno di hike&fly con premi per tutti i partecipanti, una prova di atterraggio di precisione e l'estrazioni di bellissimi premi per tutti i soci grazie ai nostri sponsor. Non mancate!

logo VLM 2019Sabato 26 Ottobre - Cena Sociale ASD Volo Libero Montegrappa

Il club Volo Libero Montegrappa ha il piacere di invitare tutti i soci e amici alla cena sociale che si terrà sabato 26 Ottobre all’Antica Abbazia.

logo VLM 2019FESTA SOCIALE 6 OTTOBRE 2019. Quest'anno si festeggia il 40° anniversario del club Volo Libero Montegrappa. Tutti i soci e amici sono invitati Domenica 6 Ottobre al Garden Relais per una giornata ricca di eventi:

l cross 01SABATO 20 O DOMENICA 21 LUGLIO GIORNATA DI ACCOMPAGNAMENTO AL VOLO DI CROSS

Siamo felici di proporre anche quest'anno una giornata dedicata al volo di cross per tutti i piloti di parapendio e deltaplano che vogliono progredire e imparare nuove rotte.

FESTA D'ESTATE 40° CLUB VOLO LIBERO MONTEGRAPPA E 30° SCUOLA MANTA

Sabato 17 Agosto. Quest'anno la ASD Manta compie 30 anni e il Volo Libero Montegrappa 40 anni! E' un compleanno importante e ci piacerebbe festeggiarlo con tutti voi. Per questo abbiamo organizzato una festa in piscina al Garden Relais per sabato 17 Agosto. Ci sarà da mangiare, da bere e ovviamente da tuffarsi!

you never know banerPROIEZIONE DEL FILM SULLA CAMPIONESSA POLACCA KLAUDIA BULGAKOW (INGRESSO LIBERO)

Mercoledì 10 luglio 2019 non perdere la proiezione in anteprima del film dedicato alla vita e carriera della campionessa del mondo di Parapendio! Klaudia sarà presente alla serata e risponderà alle domande del pubblico!

L'iniziativa si terrà alle ore 20.30 presso il ristorante Garden Relais di Semonzo del Grappa. Entrata gratuita!

l stagepilotibiposto2018 01

STAGE PILOTI BIPOSTO di parapendio e deltaplano 2018
Torna la terza edizione dello Stage Piloti Biposto. Non poteva mancare visto il successo ottenuto nelle edizioni precedenti. Un incontro-confronto indispensabile per chi pratica o vuole praticare questa specialità. Studiata nei minimi particolari questa edizione, che si terrà a Paderno del Grappa il (16) 17/18 novembre 2018, andrà ad affrontare argomenti molto importanti per la sicurezza ed il volo.

NEWS:  Quest'anno una parte del programma dello Stage Piloti Biposto sarà dedicato al deltaplano: relatore Christian Ciech.

Questa pagina web di riferimento per  iscrizioni e il programma.

Arrivederci allo stage!

Poster Meteorologia 2018 Borso DEF

CORSO DI METEOROLOGIA-NEFOLOGIA E DI VOLO IN TERMICA (TUTTI I LUNEDI DAL 7 GENNAZIO AL 4 MARZO 2019)

Il club Volo Libero Montegrappa Asd in collaborazione con Damiano Zanocco organizza una serie di 9 serate dedicate alla meterologia-nefologia, volo in termica e cross country.
Il corso si svolgerà tutti i lunedì sera (dalle ore 20.30 alle ore 22.30) dal 7 gennaio 2019 al 4 marzo 2019, presso il Ristorante Garden Relais di Borso del Grappa (TV), relatore Damiano Zanocco.

l cenasociale 01Sabato 27 Ottobre - Cena Sociale ASD Volo Libero Montegrappa
Il club Volo Libero Montegrappa ha il piacere di invitare tutti i soci e amici alla cena sociale che si terrà sabato 27 Ottobre all’Antica Abbazia.