• festasociale2019.jpg

l cenasociale 01Sabato 27 Ottobre - Cena Sociale ASD Volo Libero Montegrappa
Il club Volo Libero Montegrappa ha il piacere di invitare tutti i soci e amici alla cena sociale che si terrà sabato 27 Ottobre all’Antica AbbaziaRitrovo alle ore 19:00 per un aperitivo, la cena a buffet inizierà alle ore 20:00. Il costo è di 20 euro per adulto, 16 euro per ragazzi sotto i 14 anni e 10 euro per i bambini sotto i 9 anni. E dopo cena ci saranno tante sorprese… live music con una band emergente! e molto altro ancora ...

Dobbiamo comunicare entro domenica 21 Ottobre il numero di persone che parteciperanno alla cena: è obbligatorio prenotarsi inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (indicate il numero di persone adulti/bambini).
Non mancante!