• festasociale2019.jpg

festa sociale2019b

logo VLM 2019FESTA SOCIALE 6 OTTOBRE 2019. Quest'anno si festeggia il 40° anniversario del club Volo Libero Montegrappa. Tutti i soci e amici sono invitati Domenica 6 Ottobre al Garden Relais per una giornata ricca di eventi:

• Testival con gli espositori delle principali marche di volo libero e la possibilità di provare gli ultimi modelli di parapendio e imbrago.
  • Per tutti gli appassionati di hike&fly una nuova edizione della X-Grasp
  • La tradizionale gara di centro aperta a tutti
  • Una gara di torte fatte in casa dai piloti, famigliari e amici
  • Premi speciali e riconoscimenti vari a tutti i piloti del club che si sono messi in evidenza nel 2019
  • E per finire la tradizionale estrazione di premi per tutti i soci e un premio speciale tra i possessori della Fly Card

Uno stand gastronomico faranno da contorno a questo importante evento. Vi aspettiamo numerosi.

DOMENICA 6 OTTOBRE – ATTERRAGGIO GARDEN RELAIS

- h 09.00 Apertura iscrizioni gara di centro Delta e Para e inizio voli prova in Biposto (regolamento gara di centro)

- h 10.30 Partenza XGrasp 2019 (regolamento XGrasp)

- h 13.00 Buffet per tutti e votazione torta più buona (regolamento gara di torte)

- h 15.00 Chiusura ritiro biglietti lotteria

- h 15.30 Chiusura gara di centro

- h 16.30 Chiusura gara XGrasp 2019

- h 17:00 Premiazioni gara di centro – Premiazioni gara XGrasp - Riconoscimenti speciali - Estrazione dei premi a sorteggio per tutti i partecipanti (regolamento estraione premi).

È obbligatorio il ritiro del biglietto per l’estrazione dei premi e la partecipazione alla gara di centro. I biglietti potranno essere ritirati presso la postazione del Garden Relais. Le iscrizioni verranno chiuse alle ore 15:00. Per non mettere in imbarazzo gli organizzatori, non chiedete i biglietti dopo tale ora.

La gara di centro è aperta a tutti i piloti in regola con le normative attuali (brevetto, assicurazione, visita medica) e iscritti ad un club di volo libero Italiano e in possesso di Fly Card.

Ricordiamo a tutti che i premi a sorteggio devono essere ritirati solo ed esclusivamente dalle persone sorteggiate. I premi non consegnati verranno rimessi i palio. I premi saranno offerti dal club Volo Libero Montegrappa e da tutti gli sponsor.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata ad oltranza alle domeniche successive. Per ulteriori informazioni e cambi di programma potrete trovarli sul nostro sito www.aeroclubmontegrappa.it