• festasociale2019.jpg

logo VLM 2019Sabato 26 Ottobre - Cena Sociale ASD Volo Libero Montegrappa
Il club Volo Libero Montegrappa ha il piacere di invitare tutti i soci e amici alla cena sociale che si terrà sabato 26 Ottobre all’Antica AbbaziaRitrovo alle ore 19:00 per un aperitivo, la cena a buffet inizierà alle ore 20:00. Il costo è di 20 euro per adulto, 16 euro per ragazzi sotto i 14 anni. E dopo cena ci saranno alcune sorprese…

E’ obbligatoria la prenotazione: potete prenotarvi alla festa sociale del club di domenica 6 ottobre oppure inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (indicate il numero di persone adulti/bambini) entro il 21 ottobre. Non mancante!