Iscrizioni Via Web

l iscrizioniviaweb 01

ISCRIZIONI VIA WEB: Per tutti quelli che sono impossibilitati dal raggiungere il luogo delle iscrizioni nei giorni prestabili come da calendario, esiste la possibilità di iscriversi via web. Cliccando qui sotto troverete tutte le istruzioni dettagliate da seguire attentamente. Le azioni da seguire sono:

1. Scaricare i moduli da compilare (MODULI ISCRIZIONE 2017 DOWNLOAD)

2. Compilare (leggere bene le istruzioni) il modulo iscrizione Club Montegrappa e il modulo Fivl con le tipologie di assicurazioni agevolate.

3. L’iscrizione al Club comprende anche la Flycard del Consorzio Turistico Vivere il Grappa.

4. Il terzo modulo contiene tutte le tariffe aggiornate per il 2017 con i vari servizi offerti.

5. In fondo al modulo dell’iscrizione Club eseguire il totale da versare: quota Club € 35,00 / quota Fivl € 50,00 / quota scelta dell'assicurazione (Tipo O, A, B, ecc).

6. Eseguire il bonifico intestato: AEC MONTEGRAPPA ASD, Piazza Al Paradiso 11, Borso del Grappa (TV)
IBAN: IT18 F058 5660 6001 5257 1345 644
PRESSO: Banca popolare di Marostica

Convertite in PDF tutti i moduli (compilati e firmati) e la ricevuta del bonifico e inviare il tutto al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nb. L’assicurazione inizierà dalla metà della settimana successiva alla ricezione dell’email.

FLY CARD: Ricordiamo a tutti che la Fly Card, obbligatoria per tutti i piloti che utilizzano le strutture gestite dal Consorzio Turistico Vivere il Grappa è già compresa nell'iscrizione al nostro Club. Quindi tutti coloro che si scriveranno al Volo Libero Montegrappa avranno già compreso la fly card con scadenza al 31 dicembre.

Per Informazioni: