Iscrizioni Via Web

l iscrizioniviaweb 01

ISCRIZIONI VIA WEB: Per tutti quelli che sono impossibilitati dal raggiungere il luogo delle iscrizioni nei giorni prestabili come da calendario, esiste la possibilità di iscriversi via web. Cliccando qui sotto troverete tutte le istruzioni dettagliate da seguire attentamente. Le azioni da seguire sono:

1. Scaricare i moduli da compilare (MODULI ISCRIZIONE 2018 DOWNLOAD)

2. Compilare (leggere bene le istruzioni) il modulo iscrizione Club Montegrappa e il modulo Fivl con le tipologie di assicurazioni agevolate. Il Modulo Acsi va sempre compilato ma inviato separatamente sempre alla stessa mail.

3. L’iscrizione al Club comprende anche la Flycard del Consorzio Turistico Vivere il Grappa.

4. Il terzo modulo contiene tutte le tariffe aggiornate per il 2018 con i vari servizi offerti.

5. In fondo al modulo dell’iscrizione Club eseguire il totale da versare: quota Club € 40,00 / quota Fivl € 50,00 / quota scelta dell'assicurazione (Tipo O, A, B, ecc).

6. Eseguire il bonifico intestato: AEC MONTEGRAPPA ASD, Piazza Al Paradiso 11, Borso del Grappa (TV)
IBAN: IT02 G058 5660 2611 5957 1345 644
PRESSO: Banca Popolare dell'Alto Adige Spa (Filiale di Cassola)

Convertite in PDF tutti i moduli (compilati e firmati) e la ricevuta del bonifico e inviare il tutto al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nb. L’assicurazione inizierà dalla metà della settimana successiva alla ricezione dell’email.

FLY CARD: Ricordiamo a tutti che la Fly Card, obbligatoria per tutti i piloti che utilizzano le strutture gestite dal Consorzio Turistico Vivere il Grappa è già compresa nell'iscrizione al nostro Club. Quindi tutti coloro che si scriveranno al Volo Libero Montegrappa avranno già compreso la fly card con scadenza al 31 dicembre.

Per Informazioni: