Gadget 2017

l castellucciodinorciai 01GADGET 2017. Cari soci, il Consiglio Direttivo in considerazione della tragica situazione che ha colpito varie zone del centro Italia, ha deciso di devolvere il corrispettivo dei gadget al comune di Castelluccio di Norcia, importante località di volo libero. Siamo certi di una vostra condivisione della scelta presa. In ogni caso se ci fosse qualche socio che non dovesse condividere questo gesto, può rivolgersi alla segreteria del Club che provvederà a consegnare un gadget personalizzato.