Perchè Iscriversi

l percheiscriversi 01ISCRIZIONI VOLO LIBERO MONTEGRAPPA.
Perchè iscriversi?
Il Volo Libero Montegrappa opera a Borso dal 1979. Gestisce in collaborazione con il consorzio Vivere il Grappa le strutture di volo e organizza eventi agonistici e sociali.

Cosa diamo ai nostri soci?
Ai nostri soci diamo una serie di servizi e li coinvolgiamo nelle nostre iniziative. Tutti i soci possono partecipare a:
Serate a tema di vari argomenti: sicurezza, meteo, incontri con piloti e personaggi famosi del volo.
Befana Cup: Gara di centro invernale con buffet e premi.
Festa sociale: Gara di centro con grande buffet e premi a sorteggio di grande valore (parapendio, imbraghi, variometri, tute da volo, ecc ecc. tutti vincono qualcosa).
Organizziamo cene e serate di grandi feste durante il corso dell’anno.
Organizziamo eventi agonistici e fieristici regionali, nazionali e internazionali.
Organizziamo gite di gruppo e partecipiamo a gare regionali e nazionali.
Organizziamo  giornate dedicate ai voli di cross accompagnati da piloti esperti .
Gestione iscrizioni Volo Libero Montegrappa, Fivl e Assicurazioni.

Fai parte anche tu dell’Club di Volo Libero più famoso d'Italia

ISCRIZIONI VIA WEB

FLY CARD: Ricordiamo a tutti che la Fly Card, obbligatoria per tutti i piloti che utilizzano le strutture gestite dal Consorzio Turistico Vivere il Grappa è già compresa nell'iscrizione al nostro Club. Quindi tutti coloro che si scriveranno al Volo Libero Montegrappa avranno già compreso la fly card con scadenza al 31 dicembre.

Per Informazioni:
Cell: 3917989965 (orario serale)