• IMG_0078.JPG
  • Locandina TGT.png

Seleziona un articolo da leggere

Paradurex

logo VLM 2019

CONCORSO PARADUREX

IL CLUB VOLO LIBERO MONTEGRAPPA PREMIA LA LUNGA DURATA DELLE TUE PRESTAZIONI DI VOLO.

Da questo weekend fino a tutto Dicembre 2019 ogni mese sarà premiato tra tutti i nuovi piloti del club quello che dimostrerà di aver fatto il volo di maggior durata.

Lo scopo di questo concorso è incentivare i nuovi piloti a migliorarsi nel volo in termica, cercando di rimanere per più tempo possibile in volo. Non è una gara ma una opportunità per progredire nel volo.

Festa Sociale 2018

l festasociale 01FESTA SOCIALE 14 OTTOBRE 2018. Il club Volo Libero Montegrappa organizza la tradizionale festa sociale del club. Tutti i soci e amici sono invitati Domenica 14 Ottobre presso il Garden Relais per una giornata ricca di eventi:

Finale CP Triveneto 2019

cptrivenetoFINALE CAMPIONATO TRIVENETO 2019. Il Comitato Triveneto e ASD Volo Libero Montegrappa comunicano che la finale del campionato di parapendio & deltaplano del Triveneto si svolgerà a Borso del Grappa (TV) presso il Garden Relais il 14 o il 15 settembre.  La scelta della giornata verrà comunicata entro le ore 20:00 di giovedi 12 settembre. Per maggiori informazioni visitate il sito CPTriveneto

Young Sport & Music Festival

young sport 2018YOUNG SPORT & MUSIC FESTIVAL. Domenica 20 Maggio dalle ore 14:00 alle ore 20:00, il club Volo Libero Montegrappa sarà presente presso gli impianti sportivi del comune di Borso del Grappa: veniteci a trovare.

Assemblea Soci Straordinaria 2019

f assembleasoci 01ASSEMBLEA SOCI STRAORDINARIA Informiamo che sabato 2 Marzo 2019 alle ore 6:00 in prima convocazione, e domenica 3 Marzo 2019 alle ore 18:00 in seconda convocazione, presso la sala comunale del centro sociale in Piazza Paradiso a Borso del Grappa (TV), si terrà l'Assemblea straordinaria dei Soci con il seguente ordine del giorno:

Eletto il nuovo Presidente e il Consiglio Direttivo del Club

Logo Volo Libero Montegrappa

ELETTO IL NUOVO PRESIDENTE E IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL CLUB

Nel corso dell’assemblea straordinaria dei Soci dell’AeroClub Montegrappa, si sono svolte le elezioni per la nomina del nuovo Presidente e dei membri del Consiglio Direttivo che risulta così formato: