Festa d'Estate 22 Luglio Piscine Conca Verde

l festadestate 01FESTA D'ESTATE VOLO LIBERO MONTEGRAPPA. Sabato 22 luglio il club Volo Libero Montegrappa organizza la festa d'estate 2017. La festa inizierà alle ore 18:00 alle piscine conca verde di Borso del Grappa. L'invito è aperto a tutti i soci e amici del club, sarà un'occasione per stare insieme e divertirsi in piscina: tra tuffi, nuotate e discese dallo scivolo d'acqua, sarà offerto un ricco buffet. Per questioni di sicurezza la piscina sarà disponibile fino alle ore 22:00 ma la festa continuerà con musica e divertimento. Chi vuole può portare una chitarra per suonare e cantare insieme sotto le stelle. Per organizzare al meglio la festa vi chiediamo una adesione entro domenica 15 luglio, è gradito un contributo di 6 euro per adulto: inviare una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o un sms al 3284754042 con nome cognome di tutti i partecipanti. Vi aspettiamo numerosi e non dimenticate il costume!